Articoli in evidenza
CRDD della Marina Militare

Inaugurato il centro vaccinale di Punta Izzo: oggi somministrate oltre 500 dosi

Inaugurato il centro vaccinale di Punta Izzo: oggi somministrate oltre 500 dosi

Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.30

Oltre 500 vaccini anticovid sono stati eseguiti nella prima giornata di apertura del nuovo Centro vaccinale nella struttura del Crdd della Marina Militare di Augusta all’interno dello stabilimento elioterapico di Punta Izzo.

Alla inaugurazione, questa mattina, erano presenti il comandante del Comando Marittimo Sicilia contrammiraglio Andrea Cottini, il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare, il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra, il direttore sanitario aziendale Salvatore Madonia e il direttore del Distretto sanitario di Augusta Lorenzo Spina.

Il Centro vaccinale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17.30. Per la vaccinazione pediatrica sono stati riservati i pomeriggi di giovedì e venerdì e il sabato mattina.

Il gruppo vaccinale militare potrà essere utilizzato anche a supporto del personale sanitario aziendale per la popolazione civile e c’è la possibilità di processare duecento tamponi al laboratorio militare così da accelerare i tempi di screening della popolazione.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *