Articoli in evidenza
rai 1

Il siracusano Lorenzo Amore nelle vesti di Mahmood terzo a Tali e Quali

Il siracusano Lorenzo Amore nelle vesti di Mahmood terzo a Tali e Quali

Il 21enne ha cantato “Soldi” successo del rapper italiano

Ripropone il successo Mahmood “Soldi” e si aggiudica il terzo posto a “Tali e Quali”, il nuovo programma di Raiuno del sabato sera. Lui è Lorenzo Amore, siracusano di 21 anni.

La novità di quest’anno proposta da Carlo Conti è stata quella di invitare sul palco non più artisti conosciuti, ma coloro che si sono proposti, inviando alla Rai i video delle loro performance, come Lorenzo che alla musica e al canto dedica tutte le sue energie e il suo tempo.

Al primo posto si è piazzato Igor Minerva che ha cantato Claudio Baglioni e seconda Francesca Giuliani che ha interpretato Emma. Terzo Lorenzo Amore a pari merito con Fabrizio Balzano/Eros Ramazzotti.

“Il 2022 – scrive sui social Lorenzo – si apre alla grande. È stata un’esperienza indelebile che porterò sempre nel mio cuore. Gioia, ansia e soprattutto grande soddisfazione per essere arrivato sul podio.

Non posso che ringraziare in primis Daniela e Alessia per il trucco, persone dolcissime e talentuose. Le coach Maria Grazia ed Emanuela Aureli per la grande professionalità e la pazienza che hanno avuto nel guidarmi in questa esperienza.

La giuria composta da Cristiano, Loretta, Giorgio e Biagio: è stato un onore sentire i vostri giudizi molto costruttivi. Infine il grande conduttore Carlo Conti, persona umile e simpaticissima. Grazie in particolare alla persona che mi ha seguito in tutto il mio percorso, Nadia Tomasetti.

Orgoglioso soprattutto di aver rappresentato Siracusa e spero che questo sia solo l’inizio di un lungo e grande percorso”.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *