Articoli in evidenza
il ricordo delle associazioni

Il mondo del terzo settore in lutto per la scomparsa di Salvo Antoci

Il mondo del terzo settore in lutto per la scomparsa di Salvo Antoci

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 15 dicembre, alle 10 nella chiesa della “Sacra Famiglia”

Il mondo del terzo settore siracusano in lutto per la scomparsa di Salvo Antoci, venuto a mancare prematuramente domenica sera a seguito di una brutta malattia.
“Salvo Antoci – si legge in una nota – vivrà finché le sue parole, la sua gentilezza, la sua ironia, i suoi disegni e le sue foto vivranno in noi.
Soltanto così potremmo sentire la  sua presenza e le sue parole mentre camminiamo insieme verso un futuro migliore ed una società più libera e giusta”.
Gli amici e le amiche delle associazioni: A.Fa.D.I.N., AIPD Siracusa, Angolo Siracusa, Arci Siracusa, Arcigay Siracusa, Arciragazzi Siracusa 2.0, Ass. Cult. A Bedda Sicilia, Astrea in memoria di Stefano Biondo, Associazione Pro Cassibile, Asso.Fa.Di., Auser Siracusa, Avo Siracusa, Carovana Clown Siracusa, Centro Phronesis, Comitato Attivisti Siracusani, Comunità Papa Giovanni XXIII, Forum Terzo Settore Siracusa, Gruppo Mamme a Siracusa, Il Principe e la Luna,  Legambiente Siracusa, Le Officine, Lo Scrigno di Aretusa, Mareluce, Presidio “Mario Francese” Libera, Rete Empowerment Attiva, Rifiuti Zero Siracusa, Sicilia Turismo per Tutti,  Stonewall, Wonder  [email protected],  Zuimama Arciragazzi.
I funerali si terranno domani, mercoledì 15 dicembre, alle ore 10,00, presso la chiesa della “Sacra Famiglia” in Viale dei Comuni.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento