Articoli in evidenza
martedì 10 maggio

Il Giro d’Italia attraversa Avola: ecco come cambia la viabilità

Il Giro d'Italia attraversa Avola: ecco come cambia la viabilità

E’ la quarta tappa del 105° Giro d’Italia

Domani, martedì 10 maggio, Avola in festa per il passaggio della carovana del Giro d’Italia.
Ecco come cambia la viabilità nella cittadina: dalle 5 alle 14:30 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su ambedue i lati della carreggiata, in viale Lido, nel tratto compreso tra viale P.S. Matterella e  piazza Esedra.
Dalle 6 alle 14:30 temporanea chiusura al traffico veicolare .sempre nello stesso tratto di viale Lido.
Dalle 5 alle 14:30 divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata e temporanea chiusura al traffico (dalle 6), in viale Papa Giovanni Paolo II, nel tratto compreso tra piazza Esedra e via San Benedetto;
Dalle 5 alle 14:30 divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata e chiusura totale temporanea al traffico veicolare, dalle 6 alle 14, per le vie interessate dal passaggio della 4^ tappa del 105° Giro d’Italia.
Queste le strade che saranno attraversate dalla carovana rosa: via A. Moro, da piazza Esedra a via Miramare; via Miramare, da via A. Moro a largo Sicilia; l’area del largo Sicilia; corso Garibaldi, da largo Sicilia a piazza Duca degli Abruzzi; corso Garibaldi, da piazza Duca degli Abruzzi a piazza Umberto I, in senso inverso di marcia; corso Vittorio Emanuele, da piazza Umberto I a piazza R. Margherita; via S. Lucia, da piazza R. Margherita alla SS 115; SS 115, da via S. Lucia fino all’incrocio con contrada Risicone.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE