Una donna, oggetto di vessazioni da parte di Marcus, ha risposto all’appello della scorsa settimana a dare la propria testimonianza
Nè amore, nè dolcezza per Valeria Pandolfo nel corso della sua relazione con Marcus conclusa con la sua morte improvvisa e poco chiara.
I nuovi elementi vengono resi noti nel corso della puntata di ieri sera su “Chi l’ha visto?”. QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA a partire da 1h 02 dalla fine
La conduttrice Federica Sciarelli ha nuovamente ospitato mamma Mirella e la sorella di Valeria, Giulia, ferme e determinate nella ricerca della verità.
E quello che viene fuori da audio della stessa Valeria è la testimonianza di un rapporto malato nel corso del quale Valeria è stata una donna maltrattata e costretta a fare ciò che non voleva come quella di prostituirsi per l’esclusivo piacere di Marcus.
A rivelarlo la testimonianza di un amico di Valeria che in un messaggio riferisce di gocce date da Marcus a Valeria che già stava male, poco prima della morte della donna.
Ma mma Mirella e Giulia hanno tanti elementi da chiarire legati proprio alla morte di Valeria visto che quanto appurato dai periti sull’ora del decesso cozzano con le dichiarazioni rese da Marcus.
“Voglio sapere – insiste Mirella – perché, come e quando è morta mia figlia”.
Per tutto ciò ha denunciato il compagno di Valeria per istigazione al suicidio e si oppone alla richiesta di archiviazione della Procura di Siracusa.
La battaglia continua.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI