Articoli in evidenza
ieri

Il contrammiraglio Russo in visita alla Capitaneria di porto di Augusta

Il contrammiraglio Russo in visita alla Capitaneria di porto di Augusta

Il direttore Marittimo della Sicilia Orientale ha incontrato il sindaco i rappresentanti del cluster marittimo e il personale militare e civile della Guardia Costiera

Visita ieri del Direttore Marittimo della Sicilia Orientale, Contrammiraglio Giancarlo Russo alla Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Augusta.

Il contrammiraglio,  accolto dal Comandante, Capitano di Vascello Antonio Catino, ha dapprima incontrato il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, al Palazzo di Città, che ha esternato riconoscenza per l’operato della Guardia Costiera megarese, a tutela della sicurezza del porto e della navigazione, a salvaguardia della vita umana in mare, ed a presidio della legalità in materia di polizia marittima ed ambientale.

Quindi, Russo ha fatto visita al Comandante Marittimo della Sicilia, Contrammiraglio Andrea Cottini.

A seguire, l’Ammiraglio ha incontrato in Capitaneria i rappresentati di Assoporto e UnionPorts, della Corporazione Piloti, della Società Rimorchiatori, del Gruppo Ormeggiatori e del Gruppo Barcaioli, dei vari servizi portuali e delle società industriali.

Infine l’incontro con gli ufficiali, i sottufficiali, i graduati, i militari e gli impiegati civili della Guardia Costiera.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *