Articoli in evidenza
Piccola Industria di Confindustria

Giornata nazionale Pmi Day domani ad Avola

Giornata nazionale Pmi Day domani ad Avola

Quella di quest’anno è la 12ma edizione: parteciperanno gli alunni di terza e quarta classe del Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “Corbino” di Siracusa

Domani, 19 novembre, con inizio alle  9,30 si terrà la dodicesima edizione  della “giornata nazionale Pmi Day ” a cura di Piccola Industria di Confindustria presieduta da Sebastiano Bongiovanni

Quest’anno la manifestazione si svolgerà ad Avola, nei Laboratori di analisi e ricerca medica Campisi.

Parteciperanno gli alunni di terza e quarta classe del Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “Corbino” di Siracusa. Saranno presenti la Dirigente Carmela Fronte insieme alla prof.ssa Nicoletta Abela e al prof. Giuseppe Gennaro.

Saranno presenti anche il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona e il Presidente dei Giovani Imprenditori, Sean Neri.

Gli studenti saranno ricevuti dai titolari Corrado e Rosario Campisi e avranno la possibilità di visitare una realtà aziendale che rappresenta una eccellenza nel comparto sanitario nazionale, in ossequio ai temi di quest’anno del Pmi Day, vale a dire Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *