Articoli in evidenza
calcio

Gara casalinga per l’Asd Città di Siracusa contro il Nebros

Gara casalinga per l'Asd Città di Siracusa contro il Nebros

Questa mattina seduta di rifinitura, puntato soprattutto sull’aspetto tattico

Domani è di nuovo campionato per l’Asd Città di Siracusa. gli azzurri, alla ricerca della prima vittoria in campionato, dovranno vedersela contro il Nebros.

La gara in programma al “Nicola De Simone” (arbitro Marino, assistenti Reitano e Grasso, tutti di Acireale) è valida per la sesta giornata di campionato.

I messinesi hanno battuto Carlentini e Santa Croce nelle ultime due partite.

Questa mattina il Siracusa ha sostenuto la seduta di rifinitura, lavorando soprattutto sull’aspetto tattico. Tutti a disposizione di mister Peppe Mascara per il match di domani, tranne i difensori Costa, Mignemi e Paschetta, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

“Affronteremo una squadra non semplice da domare ma non possiamo sbagliare – dice il tecnico Peppe Mascara – Abbiamo lavorato nel modo giusto in settimana e veniamo da due risultati importanti tra campionato e Coppa. Non siamo dei brocchi, ma un gruppo che ha qualità e che durante gli allenamenti si impegna al massimo. Dobbiamo solo tradurre in campo, durante le partite, il lavoro quotidiano, mostrando praticità e concretezza”.

Sono 20 i convocati del Siracusa per la sfida di domani. Portieri: Ferla e Saitta; difensori: Puzzo, Magro, Castiglia, Giovanni Midolo, Paolo Midolo, Longo, Giordano; centrocampisti: Fichera, Condorelli, Schisciano, Sciacca, Ricca, Failla; attaccanti: Montagno, Pepe, Celin, Melluzzo, Marcello Mascara.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *