Articoli in evidenza
verde pubblico

Foresta amazzonica in via Don Puglisi alla Pizzuta, segnalazioni da 3 mesi. Nessuna risposta VIDEO

Foresta amazzonica in via Don Puglisi alla Pizzuta, segnalazioni da 3 mesi. Nessuna risposta

Un’altra criticità alla Pizzuta sempre legata al verde pubblico: se in altre vie del quartiere (via Asbesta) il problema è

Un’altra criticità alla Pizzuta sempre legata al verde pubblico: se in altre vie del quartiere (via Asbesta) il problema è stato risolto con l’intervento della ditta incaricata,  per via Don Puglisi l’emergenza è ancora in atto.

I residenti da mesi non possono più utilizzare i marciapiedi, letteralmente invasi dalla vegetazione. Più che marciapiedi sembra di essere in piena foresta amazzonica. GUARDA le IMMAGINI

A segnalarci il malcontento, diventato rabbia da parte dei cittadini, residenti in via Don Puglisi, è l’ex consigliere comunale del M5S, Francesco Burgio: ” I residenti – ci dice – non ne possono più. Non solo non possono usufruire dei marciapiedi e sono costretti a camminare sulla carreggiata con tutti i rischi connessi, ma devono convivere con una situazione di grande degrado. E questo fa rabbia se pensiamo che per l’appalto della gestione del verde pubblico a Siracusa costa alla comunità un milione di ero”.

Da quello che è dato sapere l’assessore è stato messo al corrente della situazione, ma, almeno fino a questo momento, non si registra alcun intervento.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *