Articoli in evidenza
calcio

Finale dei Play off: al via la corsa al biglietto per Siracusa-Reggio Calabria

play off

Da questa mattina è iniziata la vendita libera dei biglietti e davanti ai rivenditori autorizzati si sono viste le prime file di tifosi

Sale la febbre azzurra in vista della finale di Play off del girone I di Serie D in programma per domenica 19 maggio alle 16 al “Nicola De Simone” tra Siracusa e Reggio Calabria.

Da questa mattina è iniziata la vendita libera dei biglietti e davanti ai rivenditori autorizzati si sono viste le prime file di tifosi pronti ad accapparrarsi i tagliandi per assistere alla partita conclusiova di questa stagione che tante soddisfazioni ha riservato ai supporters aretusei.

E domenica allo stadio saranno presenti anche i tifosi della squadra avversaria: dopo la vittoria sulla Vibonese, l’entusiamo è alle stelle e si prevede l’arrivo consistente di sostenitori reggini.

Grande entusiamo anche a Siracusa: da più parti, a partire dalla tifoseria organizzata, lanciati appelli a riempire il De Simone vestendolo di azzurro.

Intanto da oggi allenamenti a porte chiuse per il Siracusa: massima concentrazione per centrare l’ultimo obiettivo stagionale in attesa del possibile ripescaggio per la Serie C.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE