Articoli in evidenza
dal 7 all'11 luglio

Evento Dolce & Gabbana, disposto imponente servizio di sicurezza VIDEO

Evento Dolce & Gabbana, disposto imponente servizio di sicurezza

Da oggi alle prossime ore previsto l’arrivo in porto tra i 18 e i 20 yacht con a bordo alcuni degli oltre 600 ospiti invitati all’evento. Primo fra tutti il motoryacht “Regina d’Italia” dei due stilisti


Mancano 2 giorni alle 5 giornate più glamour di sempre per Siracusa che dal 7 all’11 luglio ospiterà in contemporanea una serie di vip del jet set internazionale nell’ambito dell’evento del famoso brand della moda “Dolce & Gabbana”.

Perché tutto avvenga nella massima sicurezza è stato predisposto un imponente servizio di sicurezza che non lascerà nulla al caso e che vigilerà con grande attenzione su tutto e tutti, da terra e dal mare, coinvolgendo tutte le forze di Polizia come ci riferisce il Questore, Benedetto Sanna.

Da oggi alle prossime ore, da quello che siamo riusciti a sapere, arriveranno al porto di Siracusa tra i 18 e i 20 yacht con a bordo alcuni degli oltre 600 ospiti invitati all’evento. Primo fra tutti il motoryacht “Regina d’Italia” dei due stilisti.

Sul programma c’è una piccola novità: scompare l’appuntamento iniziale all’Antico mercato. Si parte il 7 luglio con l’apertura e il benvenuto al Minareto.

Il giorno dopo, l’8 luglio, la sfilata di Alta Gioielleria al Parco Archeologico; il 9 luglio la sfilata di Alta Moda in piazza Duomo a cui seguirà la cena e l’intrattenimento al Kukua di Fontane Bianche.

Domenica 10 luglio l’evento prevede l’appuntamento con la sfilata di Alta Sartoria a Marzamemi ed infine la festa celebrativa conclusiva al Castello Maniace per l’11 luglio.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE