Articoli in evidenza
l'intervista

Evento Dolce e Gabbana, sale la “febbre” per l’arrivo dei supervip. Il sindaco Italia: “Grande occasione per la città, Ortigia non sarà blindata” VIDEO

Evento Dolce e Gabbana, sale la "febbre" per l'arrivo dei supervip. Il sindaco Italia: "Grande occasione per la città, Ortigia non sarà blindata"

Tra ospiti e staff oltre 2.000 persone saranno a Siracusa per l’evento più importante che la Casa di moda organizza ogni anno


Sale a Siracusa l’attesa e la “febbre” per l’evento Dolce e Gabbana, che interesserà il capoluogo aretuseo nella prima decade di luglio con una serie di eventi con la presenza di una serie di supervip internazionali.

Il Comune, che ha dato il patrocinio all’iniziativa, ha già emesso l’ordinanza che regolerà la viabilità nelle location che saranno interessate dai vari appuntamenti.

Ma Ortigia non sarà blindata: questo quanto tiene a precisare il sindaco Italia che con i due stilisti ha un rapporto di conoscenza personale privilegiato ( tante sono le iniziative che Dolce e Gabbana hanno già dedicato a Siracusa) e questa rappresenta la ciliegina sulla torta per il ritorno di immagine ed economico che la città avrà.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE