MENU
Articoli in evidenza
domenica 19 giugno

Evento Ail Siracusa a Noto: solidarietà e ricerca

Evento Ail Siracusa a Noto: solidarietà e ricerca

Appuntamento alle 20.30 al Cortile del Collegio dei Gesuiti – Teatro d’Estate

Sarà ancora una volta Noto ad ospitare l’evento Ail Siracusa in attesa della giornata nazionale contro leucemie, linfomi e mieloma.

L’appuntamento è per domenica 19 giugno alle 20.30,  all’interno del Cortile del Collegio dei Gesuiti – Teatro d’Estate.

All’incontro, presentato da Carmen Malandrino, saranno presenti il professore Francesco Di Raimondo (ordinario di ematologia generale clinica e di laboratorio presso l’università di Catania) e il presidente nazionale Ail Pino Toro.

Ospite della serata sarà il giornalista e conduttore televisivo Salvo La Rosa e il campione mondiale di salto con l’asta Giuseppe Gibilisco.

Non mancheranno le esibizioni canore che vedranno sul palco: I cumpari, “Trio Cromè”, Alessandro Maiolino e l’attore Giovanni Villari.

Saranno premiati due giornalisti: a ricevere la targa che sancisce l’impegno per la solidarietà Gaspare Urso e Ottavio Gintoli.

“Si torna insieme – dice il presidente Ail Siracusa, Claudio Tardonato – dopo un anno di stop e sarà, come sempre bellissimo, condividere un momento importante che sottolinea l’impegno di medici, volontari, artisti, giornalisti”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE