Articoli in evidenza
spettacoli

Estate priolese, gli appuntamenti del prossimo fine settimana

Estate priolese, gli appuntamenti del prossimo fine settimana

Domenica 26 settembre la conclusione degli eventi con la consegna di targhe di riconoscimento alla eccellenze priolesi

Il programma di spettacoli “Estate priolese” prevede gli ultimi appuntamenti il prossimo fine settimana.

La Basilica Paleocristiana di San Foca ospiterà venerdì 24 settembre, alle 21:00, “ ‘Ntra lu Filu-Donne e Canti, medicina del Sud”, racconti di Evelina Barone da “La Maga Saraghina”. Ad accompagnare la narrazione, con canti, musiche e cunti, saranno i Curamunì.

Sabato 25 settembre, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, spettacolo musicale dell’orchestra Papaveri e Papere, che si cimenterà in canzoni dagli anni ‘60 fino ai giorni nostri.

Gli eventi dell’Estate Priolese 2021 si concluderanno domenica 26 settembre, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, con “Canzoni di Fine Estate”, esibizione dei talenti priolesi. Ospiti della manifestazione saranno il piccolo batterista Alessandro Baviera e Lina Gervasi con il suo Theremin. Durante la serata saranno consegnate targhe di riconoscimento al merito per le eccellenze priolesi

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. Obbligatoria la prenotazione del posto a sedere, telefonando in ore d’ufficio al numero 0931 779336; secondo disposizioni nazionali è necessario esibire all’ingresso il Green Pass, oppure un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *