Articoli in evidenza
appuntamenti

Estate Priolese 2021, gli spettacoli del fine settimana

Estate Priolese 2021, gli spettacoli del fine settimana

Ingresso gratuito solo su prenotazione

Proseguono gli appuntamento con Estate priolese.
Venerdì, 3 settembre, alle 21, al Parco Comunale La Pineta, Musica sotto le stelle. Ad esibirsi, con il suo Violinjoy Giovanni di Mauro, BandaB-Tribute Band Loredana Bertè e Hangar-Tribute Band Claudio Baglioni.

Sabato 4 settembre, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, serata di musica e divertimento con “Baciami Piccina”, una Swing Band che concentra il suo repertorio su brani evergreen dello swing nazionale e internazionale, da Fred Buscaglione a Ray Gelato.

Domenica 5 settembre, alle 21:30, in piazza Caduti di Nassiriya, “Lo Spazio e la Luce”, Franco Battiato raccontato attraverso la voce cantante di Angela Nobile Quintet e la voce narrante dell’attore Francesco Di Lorenzo.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio, ricordano che l’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito e avverrà solo su prenotazione, telefonando in ore d’ufficio al numero 0931 779336; nel rispetto delle normative vigenti, gli eventi si svolgeranno in aree delimitate con posti a sedere e all’ingresso sarà richiesto il green pass o un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *