Articoli in evidenza
ars

Dalla Finanziaria regionale 2 milioni di euro tra Avola, Augusta, Sortino, Portopalo, Buscemi e Floridia

finanziaria

A darne notizia è il deputato regionale di FdI Carlo Auteri

Fondi per quasi 2 milioni di euro destinati dalla Finanziaria regionale ad Avola, Augusta, Sortino, Portopalo, Buscemi e Floridia.

A darne notizia è il deputato regionale di FdI Carlo Auteri che tiene ad evidenziare “l’attenzione del Governo regionale alle esigenze della provincia aretusea”.

Per Avola un milione di euro destinato ad adeguamenti infrastrutturali e lavori pubblici del Comune: 200 mila per il rifacimento di via Labriola, 250 mila euro per la riqualificazione di piazza Esedra e ulteriori 100 mila euro per la realizzazione di una struttura tensostatica nell’oratorio della parrocchia Sacro Cuore di Avola. Quest’ultimo è un sostegno all’emendamento del collega Spada.

Sortino, Augusta e Portopalo riceveranno 100 mila euro ciascuno per valorizzare il settore e le bellezze del territorio.

Lentini e Buscemi beneficeranno rispettivamente di 10 e 20 mila euro.

Su Floridia, invece, oltre ai 50 mila euro per il ripristino dell’organo della chiesa Madre (altro sostegno a emendamento Spada), vanno aggiunti ulteriori 10 mila euro per lavori di manutenzione straordinaria per la chiesa San Giovanni Bosco.

A questo si aggiungono 130 mila euro per l’Ascensione: approvato in commissione Cultura.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE