Mister Turati ha programmato alcune rotazioni: previsto il debutto in maglia azzurra di Kevin Vinetot
Vigilia di Coppa Italia di Serie D tra Siracusa e Paternò, gara valida per i 32esimi di finale con la squadra vincente che approderà ai 16esimi.
Gli azzurri arrivano a questo giro della competizione dopo aver già battuto Ragusa e Sancataldese.
Oggi la presentazione dell’incontro da parte di mister Marco Turati.
“Questa è una competizione ufficiale che va rispettata – ha detto in sala stampa – sicuramente faremo qualche rotazione anche per far riposare chi è più stanco o ha qualche acciacco.
Domani scenderanno in campo ragazzi che hanno lavorato bene e sempre sudato in allenamento.
Il nostro avversario – ha aggiunto – è valido e conosce bene la categoria. Chiude molto bene gli spazi e gioca bene in ripartenza.
Noi vogliamo farci trovare pronti, approfittando del vantaggio di giocare davanti al nostro pubblico.Siamo proiettati a fare una buona partita”.
Riguardo poi le rotazioni già programmate, il tecnico azzurro conferma la presenza in partita di Kevin Vinetot:”Fisicamente sta bene, molto meglio di quando è arrivato.
Ha lavorato bene – ha detto Turati -e adesso si è rimesso in pari con i compagni di squadra visto che arrivava da un lungo infortunio. Ha trovato davanti due ragazzi che stanno facendo molto bene.
Sono fiducioso per lui – ha concluso -e spero che domani faccia una grande gara e sono convinto che nell’arco della stagione ci darà una grande mano”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI