Articoli in evidenza
sul sito del Comune

Contributi per le attività di Priolo colpite dall’emergenza covid: pubblicato il bando

Contributi per le attività di Priolo colpite dall'emergenza covid: pubblicato il bando

Il temine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2022

Il Comune di Priolo Gargallo ha erogato, nel 2021, oltre 250 mila euro di contributi alle attività commerciali danneggiate dall’emergenza Covid: 192  mila euro sono andati nella prima fase a tutte le partite Iva e altri 60 mila euro a favore delle attività commerciali e artigianali del nostro territorio per l’acquisto di attrezzature.

Adesso 164.349 euro andranno ad attività commerciali, artigianali, acconciatori, estetiste, servizi di ristorazione, palestre e a tutte le partite Iva con sede operativa nel territorio del Comune di Priolo.

Il bando per la concessione dei contributi è stato pubblicato questa mattina sul sito istituzionale dell’Ente, insieme al modulo per presentare istanza. Il temine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2022.

Alle attività e alle Partite Iva con locale in affitto andranno 1.500 euro ;  previsti 1.000 euro alle attività e ai possessori di Partite IVA con locale di proprietà.

“Abbiamo cercato di fare tutto il possibile – afferma il presidente del Consiglio, Alessandro Biamonte – a sostegno di tutti coloro che hanno subito danni economici a causa dell’emergenza Coronavirus, anticipando molte volte anche lo Stato, con contributi concreti”.

“Un gesto concreto e un segnale di vicinanza, che ha permesso a molti concittadini di resistere alla terribile crisi economica determinata dall’emergenza sanitaria”.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *