MENU
Articoli in evidenza
sindacato

Cambio al vertice della Uilm Siracusa: Giorgio Miozzi è il nuovo segretario

Cambio al vertice della Uilm Siracusa: Giorgio Miozzi è il nuovo segretario

Santo Genovese si è dimesso per motivi personali

Cambio al vertice della Uilm si Siracusa: Santo Genovese si è dimesso per motivi personali e al suo posto è subentrato Giorgio Miozzi, 59 anni, già nella segreteria provinciale dell’organizzazione sindacale siracusana dei Metalmeccanici.

“A malincuore ho dovuto fare un passo indietro – ha detto Genovese, in carica dal dicembre del 2018 – e dopo una attenta valutazione è stato espresso all’unanimità il nome di Giorgio Miozzi che darà certamente continuità al lavoro iniziato da tre anni con questo nuovo gruppo dirigente.

È anche vero che non è stato facile operare negli ultimi due anni a causa della pandemia ma sono state portate a termine in maniera positiva alcune vertenze, fra le quali mi piace ricordare la più recente, legata all’azienda Bpis Srl.

Miozzi – conclude – ha tutte le capacità e l’esperienza per far sì che la Uilm Siracusa possa proseguire il percorso tracciato da qualche anno a questa parte e dare così ancora maggior impulso alla categoria dei metalmeccanici provata dalle vicissitudini legate all’assetto precario del Petrolchimico di Siracusa”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE