MENU
Articoli in evidenza
l'annuncio

“Calciomercato-L’originale” di Sky Sport in Ortigia dal 26 al 30 agosto VIDEO

Attesi in città Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, ma potrebbe arrivare anche Alessandro Del Piero

Il calcio che conta (calciatori, allenatori, presidenti) sarà a Siracusa, e per la precisione in Ortigia, dal 26 al 30 agosto per partecipare a “Calciomercato-L’originale” la trasmissione di Sky Sport che quest’anno sarà in tour per l’Italia a parteire dal 3 giugno.

E’ stato annunciato ieri dal presidente del Siracusa Calcio, Alessandro Ricci l’accordo raggiunto tra la trasmissione di Sky, il Siracusa Calcio e il sindaco, Francesco Italia.

L’occasione è stato l’evento di lancio, che si è tenuto a Siculish, della Birra del Centenario realizzata in collaborazione con Birrificio Alveria.

Presenti per l’occasione Davide Bucco, responsabile di Sky per “Calciomercato l’originale”, Stefano Brambilla, produttore esecutivo e Lorenzo Pelatti, Finance Manager.

Tra i grandi nomi attesi sono sicuri quelli di Beppe Bergomi, e Alessandro Costacurta ma potre esserci anche Alessandro Del Piero, oltre alla squadra di giornalisti e telecronisti di Sky.

La trasmissione, quest’anno, si propone non solo di informare in tempo reale su incontri, indiscrezioni e trattative tra i club, ma promuoverà i territori in cui di volta in volta sarà ospite. In questo caso Siracusa e la sua provincia.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE