Articoli in evidenza
la rettifica del Comune

Buoni pasto anche per i beneficiari di Buoni spesa regionali e statali

Buoni pasto anche per i beneficiari di Buoni spesa regionali e statali

Gli interessati avranno tempo fino alle 23.59 di lunedì 6 dicembre per la presentazione delle istanze

Anche coloro che hanno usufruito dei “Buoni spesa regionali e statali” potranno presentare le istanze per l’assegnazione dei buoni pasto di 30 euro ciascuno resi disponibili grazie alla donazione di 100.000 euro da parte della Fondazione “Terzo Pilastro – Internazionale”.

Erano stati inizialmente esclusi per un refuso nell’Avviso pubblico, che è stato rettificato. Tutti gli interessati avranno tempo fino alle 23.59 di lunedì 6 dicembre per la presentazione delle istanze

I buoni pasto sono destinati alle famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa dalla pandemia da Covid-19 e potranno essere usati per l’acquisto di beni di prima necessità di natura alimentare.

Per ottenerli bisognerà scaricare l’istanza dal portale https://siracusa.bonuspesa.it raggiungibile anche attraverso l’apposito link presente sul sito istituzionale del Comune.

Dopo la sua compilazione, l’istanza dovrà essere inserita esclusivamente sul portale stesso, pena la sua inammissibilità.

Chiunque avesse difficoltà a compilare l’istanza, potrà avvalersi delle associazioni di volontariato accreditate presso il Comune.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *