MENU
Articoli in evidenza
il vertice

Amministrative 2023, il Centrodestra pensa ad un tavolo tecnico-politico per approntare il programma elettorale per Siracusa

Amministrative 2023, il Centrodestra pensa ad un tavolo tecnico-politico per approntare il programma elettorale per Siracusa

Analizzate anche le problematiche legate allo spoglio elettorale rilevate alle Regionali così come nel 2018

I vertici provinciali dei partiti della coalizione di Centrodestra riuniti attorno a un tavolo sabato scorso nella sede provinciale di Fratelli d’Italia.

Tra i punti all’odine del giorno l’ impegno a organizzare un tavolo tecnico-politico per approntare il programma elettorale per il Comune capoluogo, partendo da tavoli tecnici tematici su singoli aspetti della città.

“È stata ribadita – si legge in una nota – la necessità di salvaguardare l’unità del centrodestra, in grado di proporre soluzioni efficaci e vincenti ai problemi della nostra provincia”

Sul tavolo in discussione anche la reintroduzione del voto popolare per l’istituzione delle province e delle circoscrizioni nel Comune capoluogo.

“Analizzate, infine – conclude la nota – le problematiche legate allo spoglio elettorale che hanno riguadato le ultime consultazioni elettorali così come quelle delle amministrative del 2018”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE