Articoli in evidenza
pallanuoto

All’Ortigia arriva il giovane portiere Domenico Ruggiero

All'Ortigia arriva il giovane portiere Domenico Ruggiero

Classe 2003, Ruggiero proviene dalla Rari Nantes Auditore Crotone

Arriva all’Ortigia il giovane portiere Domenico Ruggiero, proveniente dalla Rari Nantes Auditore Crotone. Il ragazzo si è allenato con la squadra di Piccardo per un mese, mostrando ottime qualità. Adesso è a tutti gli effetti biancoverde e si aggiunge a Stefano Tempesti e Federico Piccionetti.

Crotonese, classe 2003, 197 cm di altezza, Domenico Ruggiero nella RN Auditore ha conquistato uno scudetto Under 17/B, guadagnandosi il premio di miglior portiere della competizione. Ruggiero vanta anche qualche convocazione nelle nazionali giovanili.

“Ho scelto l’Ortigia – afferma – perché penso che questo sia il club migliore dove un portiere giovane possa crescere, vista la presenza di Stefano Tempesti e Goran Volarevic. Avere vicino a me Tempesti significa avere innanzitutto un punto di riferimento, perché non tutti hanno la fortuna di potersi allenare con lui e questo rappresenta per me un grande orgoglio. Con il mister si è instaurato un buon rapporto. Lui è uno che giustamente pretende tanto, ci fa lavorare sodo e questo è un bene. Il mio obiettivo è di crescere e migliorare tanto con questa squadra”.

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *