Articoli in evidenza
ieri la presentazione

Al via attività ludico-sportive al centro diurno di Priolo

Al via attività ludico-sportive al centro diurno di Priolo

Saranno 200 i cittadini che usufruiranno dei servizi

Tante le attività che saranno svolte a partire da oggi al Centro Diurno di Priolo, grazie ad una iniziativa dell’amministrazione comunale, in co-progettazione con due associazioni del territorio.

Si tratta di soggiorni climatici, gite, balli di gruppo e di coppia, ginnastica per la terza età, posturale e riabilitativa, pilates, zumba, sala pesi fitness, giochi da tavolo, cineforum, letture ad alta voce, uscite serali, laboratori di pittura, canto, recitazione.

Gli insegnanti sono professionisti qualificati, tutti di Priolo: istruttori tecnici Coni, maestri di ballo e laureati in Scienze Motorie.

“Questa iniziativa avviata al Centro Diurno – ha detto il sindaco Pippo Gianni – conferma la nostra attenzione per lo sport, le attività motorie e ricreative.

Abbiamo restituito alla città il pattinodromo, il campo di basket e pallavolo del Polivalente, abbiamo appaltato la palestra della scuola Di Mauro, consegneremo a breve il campo sportivo di San Focà, appalteremo il campo sportivo ex Feudo, in ogni quartiere stiamo posizionando un playground, riqualificheremo la piscina e i campi da tennis”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE