Articoli in evidenza
in via Italia 103

Hashish, pistole a salve e cartucce in casa: denunciato 26enne

uomo

Nel corso dei controlli antidroga nelle piazze di spaccio di siracusa

Poco prima delle 4 di questa mattina, gli agenti delle Volanti, nel corso dei controlli antidroga che ogni giorni interessano le cosiddette piazze di spaccio siracusane, hanno ispezionato una palazzina sita in via Italia 103.

A seguito del rinvenimento, nel pianerottolo dell’ultimo piano, di materiale utilizzato per il confezionamento di droga,  hanno perquisito due appartamenti in uso ad un giovane di 26 anni.

Nel primo hanno rinvenuto 90 grammi di hashish, tre bilancini di precisione e un coltello da cucina intriso di sostanza stupefacente.

Nel secondo appartamento, inoltre, sono state rinvenute e sottoposte a sequestro due pistole a salve con canne occluse, una cartuccia calibro 6,35 e 250 cartucce a salve, 4 candelotti catecoria f4 per i quali è prevista la vendita a persone titolate e altro materiale pirotecnico nonché, infine, ulteriori 0,4 grammi di hashish.

Il ventiseienne, a seguito di ciò, è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di armi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE