Articoli in evidenza
calcio

L’ Asd Città di Siracusa domani in trasferta contro l’Atletico Catania

L' Asd Città di Siracusa domani in trasferta contro l’Atletico Catania

La squadra azzurra falcidiata da squalifiche e infortuni

Squalifiche e infortuni pesano sull’Asd Città di Siracusa che domani scende in campo esterno per l’anticipo contro l’Atletico Catania, squadra senza punti in classifica e con 2 sole reti all’attivo, quelle realizzate la scorsa settimana contro il Ragusa.

Fischio d’inizio alle 15,30 a Monte Po (arbitro Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto, assistenti Franzjoseph Grasso di Acireale ed Elvira Rizzo di Enna).

Sulla carta una gara agevole per il Siracusa, anche se mister Peppe Mascara non intende sottovalutare l’ostacolo. “Queste sfide le devi affrontare con la giusta concentrazione, non prendendole sottogamba, anche se l’avversario è in fondo alla classifica. Dovremo giocare con la stessa determinazione mostrata nelle ultime uscite e portare via il risultato pieno”.

Sono 18 i giocatori convocati dal tecnico calatino che, per l’occasione, dovrà fare a meno degli squalificati Longo (una giornata), Ricca (due turni) e Condorelli (4), oltre che degli infortunati Mignemi Paschetta, Sciacca e La Delfa. Non ci sarà neanche Paolo Midolo. In panchina siederà Mimmo Crisafulli, allenatore in seconda degli azzurri. La squalifica di Mascara terminerà il 9 novembre.

Questi i convocati dell’Asd Città di Siracusa per il match di domani. Portieri: Ferla e Saitta; difensori: Puzzo, Magro, Castiglia, Costa, Giovanni Midolo, Catinella; centrocampisti: Kanwi, Di Natale, Schisciano, Fichera, Giordano; attaccanti: Montagno, Pepe, Marcello Mascara, Melluzzo, Celin.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE