Articoli in evidenza
IERI SERA

Melilli, inaugurato il Magazzino della solidarietà

Melilli, inaugurato il Magazzino della solidarietà

Raccoglierà vestiario, calzature, elettrodomestici, giocattoli, articoli per la casa e di distribuirli alle persone che ne hanno bisogno

Inaugurato ieri sera a Melilli il Magazzino della solidarietà alla presenza del sindaco, Giuseppe Carta, dell’assessore alle politiche sociali, Arcangela Albanese e di Padre Angelo Catalano, La struttura, collocata in un locale comunale di via Matteotti, sarà gestita dalla famiglia Francescana del Convento dei Cappuccini di Melilli e dall’associazione Tau e sarà aperto tutti i venerdì dalle 18 alle 20.

Il Magazzino della solidarietà ha l’obiettivo di raccogliere vestiario, calzature, elettrodomestici, giocattoli, articoli per la casa e di distribuirli alle persone che ne hanno bisogno e ne faranno richiesta.

“Chiunque può dare un grande aiuto – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta – portando tutto ciò ciò che non usa più direttamente nella sede del Magazzino della solidarietà. Un gesto piccolo ma dal valore immenso in termini solidali e ambientali, un gesto capace di ridare importanza a tutti quegli oggetti presenti nelle nostre case e che non utilizziamo più ma che invece possono migliorare la vita delle persone più bisognose”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE