MENU
Articoli in evidenza
mobilità

Lavori al canale San Giorgio, nuova ordinanza sulla circolazione

lavori

Il provvedimento integra quello emesso a gennaio

Cambiano i sensi marcia nelle strade attorno al Santuario della Madonna delle Lacrime a seguito dei lavori di ripristino della volta del canale San Giorgio, sotto largo Mascali.

Per effetto di una nuova ordinanza, che integra quella già emessa a gennaio, via Testaferrata sarà interamente in un unico senso di marcia fino a piazza della Vittoria.

I mezzi che la percorrono, all’incrocio tra via Musumeci e via Mauceri dovranno svoltare a destra e non potranno girare a sinistra per dirigersi verso via del Santuario.

Le auto che si trovano in piazza della Vittoria e sono dirette verso l’ospedale Umberto I o verso il Santuario potranno solo imboccare via Di Natale.

Quelle che provengono da via Carabelli, giunte in piazza della Vittoria non potranno proseguire diritto ma dovranno svoltare a destra o imboccare, a sinistra, via Di Natale.

La circolazione in piazza della Vittoria, all’incrocio tra via Carabelli e via Di Natale, sarà regolamentata con una rotatoria provvisoria realizzata con i new jersey stradali.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI