Il ricavato dell’evento sarà devoluto sotto forma di borsa-lavoro ai giovani del Centro Diurno
Nuovo appuntamento nell’ambito del progetto “Centro Diurno Diffuso – Spazi di Comunità”.Venerdì 6 febbraio alle 19.00, al ristorante Villa del Casale di Solarino, si terrà l’apericena sociale “Sapori senza Confini”.
L’evento vede protagoniste la Cooperativa Sociale VA.LI.CA. e l’Associazione Diversabili “Padre Pio” Onlus, con il sostegno del Comune di Floridia.
“L’iniziativa nasce con un duplice obiettivo: creare un momento autentico di incontro tra persone, famiglie e territorio e, al contempo, sostenere concretamente i ragazzi coinvolti nel progetto – dichiarano Carmelo Mazzarella, presidente di VA.LI.CA, e Antonio D’Aquino, referente di “Padre Pio” -. Il ricavato della serata sarà devoluto sotto forma di borsa-lavoro ai giovani del Centro, offrendo loro un’opportunità reale di crescita, autonomia e valorizzazione delle personali capacità.”
Villa del Casale ha scelto di mettere a disposizione locali, cucine, chef e competenze per la realizzazione del laboratorio di cucina e per ospitare la cena sociale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















