Invito a donare per sostenere famiglie e persone in difficoltà
Anche quest’anno al via “Un sacco d’amore”, la raccolta natalizia promossa dall’Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo, per sostenere famiglie e persone in difficoltà nel periodo più sentito dell’anno.
L’iniziativa si avvale anche del sostegno di Onda Più, che ha messo a disposizione i propri locali come punto di raccolta.
“Come Direttore Generale di Onda Più, sono orgogliosa di sostenere l’iniziativa “Un sacco d’amore”, un progetto che promuove una solidarietà concreta nel nostro territorio – afferma Marylucy Tuccitto, Direttore Generale di Onda Più – Crediamo fermamente nel valore delle azioni che uniscono le comunità e rafforzano il senso di responsabilità condivisa”.
L’iniziativa è rivolta all’intera comunità – scuole, associazioni, squadre sportive, aziende, famiglie e singoli cittadini e cittadine – invitata a partecipare con un gesto concreto di solidarietà.
È possibile donare panettoni e pandori, olio di semi e olio d’oliva, prodotti per l’igiene personale, caramelle e cioccolatini, oltre a giocattoli e libri per l’infanzia, rigorosamente nuovi o pari al nuovo.
I doni, oltre che presso la sede dell’Associazione Astrea, possono essere consegnati anche nei locali messi a disposizione da Onda Più, in via Foro Siracusano 18/B, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















