Lavoro e sicurezza sul lavoro i temi al centro del confronto
I temi del lavoro e della sicurezza dei lavoratori al centro dell’incontro tra il segretario generale della Ust Cisl, Giovanni Migliore, e il Prefetto di Siracusa, Chiara Armenia.
“Il nostro benvenuto al nuovo Prefetto era stato rinviato più volte per una serie di impegni – ha commentato Giovanni Migliore all’uscita dagli uffici di piazza Archimede – Sua Eccellenza ha mostrato grande interesse per la nostra attività e l’incontro si è prolungato con uno scambio di esperienze importante per tutti noi.
Ho manifestato la piena disponibilità della Cisl sui temi che riguardano lo sviluppo e il lavoro in questa provincia – ha aggiunto il segretario – Il tavolo prefettizio è stato sempre luogo autorevole di confronto e sintesi per la soluzione dei problemi.
Le nostre iniziative, come sempre, continueranno ad avere come riferimento il Prefetto – ha concluso Migliore – Noi siamo pronti a collaborare e contribuire perché questo territorio, i cittadini e tutti i lavoratori abbiano riconosciuti i diritti.”
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















