MENU
Articoli in evidenza
l'incontro

“Trasparenza, legalità e buon governo”: le istanze del Pd che sferra l’ennesimo atto di accusa al governo regionale

pd

E’ intervenuta in videocollegamento la segretaria nazionale del Pd, Elly Shlein

E’ un vero e proprio atto di accusa verso l’attuale governo regionale quello che il Partito Democratico ha sferrato ieri, anche da Siracusa, in occasione dell’incontro “Liberiamo la Sicilia da corruzione, malaffare e clientele” che si è tenuto al Centro Convegni – Sala Giovanni Paolo II.

Hanno preso parte i massimi esponenti del partito: dal sen. Antonio Nicita, al segretario regionale Barbagallo, dal deputato nazionale Provenzano al deputato regionale Tiziano Spada. Presente anche il presidente della Commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici.

Lavori aperti dal segretario provinciale, Piergiorgio Gerratana. Quindi è intervenuta in videocollegamento la segretaria nazionale del Pd, Elly Shlein.

Da parte di tutti gli intervenuti è stata invocata trasparenza, legalità e buon governo. Indice puntato contro l’attuale governo regionale e contro il presidente Schifani ritenuto responsabile di tutte le storture, a cominciare dai risvolti dell’inchiesta sul settore sanitario.

“E’ il momento di cambiare pagina – è stato detto – e costruire una politica diversa basata sulle necessità dei cittadini. L’attuale sistema di potere è malato e spetta al Pd proporre un’alternativa adeguata”.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI