MENU
Articoli in evidenza
lutto

Addio Giovanni “gigante buono”: Siracusa non ti dimenticherà

giovanni cerruto

Sui social viaggia lo scorforto di tutti coloro che lo hanno conosciuto

E’ un lutto doloroso quello che Siracusa sta vivendo da ieri sera, dal momento in cui si è diffusa la notizia della morte di Giovanni Cerruto, che ha deciso incredibilmente di mettere fine alla sua giovane vita.

Sui social viaggia lo scorforto di tutti coloro che lo hanno conosciuto, amici, società sportive, collaboratori, ma anche semplici conoscenti.

Giovanni, infatti, figura molto conosciuta in ambito sportivo, è stato un bravo portiere, che a quarant’anni, a fine carriera, ha deciso di dedicarsi ai più giovani, a coloro che volevano ripercorrere le sue orme.

La sua generosità e la sua giovialità erano note a tutti e da ieri sera saranno ricordate per sempre.

Giovanni, mancherai tanto a Siracusa e ai siracusani che hanno avuto il piacere e l’onore di conoscerti e ferequentarti.

Grande vicinanza ai suoi familiari per la grande perdita.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI