MENU
Articoli in evidenza
asp

Stabilizzazione per 5 dirigenti medici, 50 infermieri professionali e 2 educatori professionali.

stabilizzazione

Hanno sottoscritto i contratti di assunzione a tempo indeterminato a completamento del processo avviato con apposito avviso di ricognizione

Stabilizzazione all’Asp di Siracusa per altri 5 dirigenti medici delle aree di Oftalmologia, Psichiatria, Cardiologia, Medicina interna e Medicina trasfusionale, 50 infermieri professionali e 2 educatori professionali.

Hanno sottoscritto i contratti di assunzione a tempo indeterminato a completamento del processo avviato con apposito avviso di ricognizione con scadenza il 1° luglio 2025.

La cerimonia, aperta con la lettura da parte dei neoassunti della formula solenne del giuramento alla Repubblica, è stata presieduta dal direttore generale Alessandro Caltagirone, presenti i direttori sanitario e amministrativo Salvatore Madonia e Ornella Monasteri e il direttore delle Risorse Umane Lavinia Lo Curzio.

“Con queste nuove assunzioni diamo continuità e stabilità al lavoro di professionisti che da tempo garantiscono con impegno e competenza l’assistenza sanitaria ai cittadini”: ha dichiarato il direttore generale Alessandro Caltagirone.

Il direttore generale, quindi, ha sottolineato l’importanza che riveste l’umanizzazione dei servizi, la comunicazione nel rapporto con i pazienti e la fidelizzazione dei dipendenti.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI