Sei anni fa la presentazione dell’idea progettuale
A sei anni di distanza dalla presentazione dell’idea progettuale sull’area a mare dell’ex Idroscalo per realizzare il Waterfront di via Elorina, il Comitato per la riqualificazione annuncia un nuovo momento di mobilitazione.
Nessuno aveva parlato di smilitarizzazione totale dell’area militare – viene evidenziato dal Comitato – e con un po’ di buon senso si sarebbe potuto arrivare a una sintesi buona per tutti: Aviazione Militare, Comune, cittadini e, perché no, privati investitori.
Oggi siamo invece a dover fare opposizione al Tar di Catania ad un bando per la parziale privatizzazione dell’area.
Noi – conclude il Comitato – continuiamo la battaglia insieme all’Associazione Porto M.Lepik e a tutti coloro che sostenendoci saranno i benvenuti”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI















