MENU
Articoli in evidenza
calcio

Vigilia di Siracusa-Cerignola, Turati: “Loro forti, ma noi non ci lasceremo intimorire”

siracusa

Gara valida per la 22ma giornata di serie C

Arriva la vigilia di Siracusa-Cerignola valida per la 22ma giornata di campionato di Serie C girone C. Oggi conferenza stampa di presentazione di mister Turati.

“Ci aspettiamo un Cerignola affamato che nelle ultime 5 partite ha conquistato altrettanti risultati positivi – riferisce l’allenatore azzurro, presentando l’avversario di domani al De Simone.

Loro arrivano sulle ali dell’entusiasmo, ma noi – non si faremo intimorire. Dal punto di vista psicologico abbiamo avuto una buona settimana – prosegue – certo per essere competitivi servirà avere qualche altra freccia al nostro arco. I ragazzi si sono allenati in maniera impeccabile e, sono sicuro che faremo bene.

Siamo contenti dell’arrivo di Gabriel Arditi – aggiunge – è un ragazzo che abbiamo voluto fortemente. Ha svolto un solo allenamento con la squadra, ma ha un gran fisico e ha voglia e attenzione. Domani lo porteremo con noi e poi vedremo se a gara in corso ci potrà essere utile”.

Saranno convocati anche tre ragazzi della Primavera (Barcio, Chiara, Torrazza) per una questione numerica ma non solo. Nell’arco della gara potranno darci una mano perchè hanno dimostrato di saperci stare.”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI