MENU
Articoli in evidenza
l'evento

“Vi regalo il De Simone”: 2 maxischermi per Nuova Igea Virtus-Siracusa VIDEO

Apertura cancelli alle 13,30. La Tribuna Siringo, quella Laterale e Curva Anna potranno contenere tra 2.500 e 3.000 spettatori

Due maxischermi per consentire ai tifosi del Siracusa di assistere al meglio tutti insieme allo stadio Nicola De Simone alla partita della partite, all’ultima di campionato, decisiva per la stagione del Siracusa in programma domani a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus.

Questa mattina la presentazione dell’evento ribattezzato“Vi regalo il De Simone” che ha visto la collaborazione tra la società azzurra con in testa il presidente Alessandro Ricci, Tris Sicilia con  Pasquale Bianca e V-ista, rappresentata da Ottavio Giuffrida.

“Questo – ha detto Ricci – è l’ultimo regalo di questa stagione ai nostri tifosi, che non potranno assistere di presenza alla partita.

Due maxischermi di 40 metri il primo e di 30 metri il secondo, saranno posizionati – aggiunge rispettivamente davanti a Tribuna e gradinata laterale, e davanti alla Curva Anna per stare vicini alla squadra dentro casa nostra.

Rivolgo un appello a tutti e di rispettare il De Simone, a non fare nulla che possa danneggiare il manto erboso (sigarette, fumogeni) e riconsegnatecelo domenica sera come ve lo affidiamo”.

L’apertura dei cancelli è prevista alle 13,30, i posti saranno presi in ordine di arrivo. In totale i tre settori potranno contenere tra i 2.500 e 3.000 spettatori.

Sarà presente la security e il presidio medico.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI