Conferenza stampa della vigilia
“Abbiamo sofferto moltissimo dopo la sconfitta di Cerignola, abbiamo rivisto la partita ed è evidente che dobbiamo migliorare l’attenzione”.
A dirlo è l’allenatore del Siracusa, Marco Turati oggi nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia della partita.
Domani al Nicola De Simone sarà di scena il Benevento, tra le formazioni più accreditate alla vittoria di questo campionato di Serie C.
Sarà un’altra battaglia, un’altra prova difficile per gli azzurri che questa settimana, dopo aver analizzato gli errori compiuti contro il Cerignola, sono ripartiti, lavorando non solo per il miglioramento della tenuta fisica, ma anche sulle strategie.
Turati è chiaro: “Il nostro credo – ha detto – rimane quello di continuare ad essere aggressivi, ma dobbiamo migliorare l’attenzione che deve restare altissima per 96 minuti, perché non possiamo più permetterci di sbagliare”.
Sul fronte della formazione prosegue”Alcuni ragazzi, tra questi Parigini, non sono ancora pronti e non li rischierò come invece ho fatto con Frisenna che martedì si è dovuto farmare perchè si è infortunato”.
Oggi rifinitura lunga per approfondire alcuni aspetti ed metabolizzare alcune caratteriche degli avversari.
L’appuntamento per la gara è a domani alle 17,30.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI