MENU
Articoli in evidenza
la novità

Un canale WhatsApp pubblico per ricevere le comunicazioni della Polizia municipale di Siracusa

canale

Consentira di ricevere in tempo reale informazioni sulla circolazione stradale incluso ordinanze di mobilità e trasporti; su comunicazioni di pubblica utilità

Il Comando di Polizia Municipale adotta il Canale di WhatsApp pubblico per migliorare la comunicazione con i cittadini e offrire aggiornamenti utili in tempo reale.

Questo nuovo strumento consentira di ricevere gratuitamente in tempo reale informazioni sulla circolazione stradale incluso ordinanze di mobilità e trasporti; su argomenti, informazioni e comunicazioni di pubblica utilità; su  iniziative, eventi, spettacoli, manifestazioni, cortei, eventi sportivi, gare sportive, visite istituzionali che comportano deviazioni e/o modifiche alla viabilità, momentanee o permanenti; campagne istituzionali.

Iscriversi è semplice e gratuito: è sufficiente, infatti, inquadrare il codice QR riportato sulla immagine di copertina presente in questo articolo o cliccare su questo indirizzo.

Una volta iscritti, i cittadini inizieranno a ricevere messaggi da parte del Comando di Polizia Municipale direttamente sul proprio smartphone, rimanendo sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda la viabilità della città.

Per tutte le altre notizie riguardanti la città, come avvisi, eventi, informazioni su servizi pubblici, emergenze, allerta meteo e molto altro è già attivo il canale WhatsApp del Comune di Siracusa.

Il numero già attivo e conosciuto dai cittadini 3341169784 potrà sempre essere utilizzato ancora per eventuali segnalazioni.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI