Match decisivo per comporre la griglia di partenza dei play off scudetto
La Teamnetwork Albatro chiude in Lombardia una esaltante stagione regolare. L’atto conclusivo proprio sul campo del Cassano, squadra che segue i siracusani a due punti di distanza.
Match decisivo per comporre la griglia di partenza dei play off scudetto. I blu arancio di Mateo Garralda, primi in solitaria, vogliono mantenere la pole position per le semifinali che inizieranno il prossimo 17 maggio.
Siracusa tornerà a giocarsele dopo 30 anni e la Teamnetwork Albatro vuole arrivarci nella migliore condizione possibile.
Il tecnico navarro, alla vigilia di Cassano, continua a ripetere il mantra che ha inculcato ai suoi sin dall’arrivo: ogni partita ha la sua storia.
“I ragazzi lo sanno – dice Garralda – in ogni partita devo fare meglio di quella precedente. L’obiettivo deve essere sempre migliorare in difesa, in attacco e ancora nel ritorno in difesa.
In questa settimana abbiamo lavorato molto perché l’obiettivo di vincere a Cassano deve entrare nella mentalità di ognuno di noi – continua – La squadra lombarda ha un’ottima difesa, contro le grandi ha sempre preso pochi gol. Questo deve essere per noi il motivo in più per giocare con grande intelligenza la palla in attacco”.
Sabato tutti in campo alle 19. Partita affidata alla coppia arbitrale formata da Stefano Riello e Niccolò Panetta. Diretta streaming sulla piattaforma PallamanoTv
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI