I tempi lunghi di ripristino sono stati determinati dalla necessità di attendere componenti specifiche per il corretto funzionamento di questi servizi igienici
Sono tornati in funzione i bagni autopulenti del Molo Sant’Antonio, all’interno deel parcheggio alle porte di Ortigia.
I tempi lunghi di ripristino sono stati determinati dalla necessità di attendere componenti specifiche per il corretto funzionamento di questi servizi igienici all’avanguardia.
L’impianto è stato oggetto di continue vandalizzazioni che ne hanno compromesso l’utilizzo e reso necessari interventi frequenti.
L’Amministrazione ha deciso di intensificare i controlli nell’area e di implementare nuovi sistemi dissuasivi per tutelare la struttura.
“Ma è fondamentale – come fa notare l’assessore Pantano – la collaborazione di tutti: il rispetto della cosa pubblica è un valore fondamentale e una condizione necessaria per garantire servizi efficienti e duraturi.
Proprio per assicurare sempre più sicurezza, intanto – conclude Pantano – è entrato in funzione il nuovo impianto di illuminazione del parcheggio Von Platen e nuovi corpi illuminanti a Led sono stati installati nell’area di sosta Elorina”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI