MENU
Articoli in evidenza
ad augusta

Terzo giorno di lavoro dei vigili del fuoco alla Ecomac: spegnimento e messa in sicurezza

vigili del fuoco

Si sta intervenendo con ruspe e pale meccaniche per “smassare” i cumuli di materiale e procedere al “minuto spegnimento”

Terzo giorno di lavoro dei vigili del fuoco alla Ecomac. Le operazioni di spegnimento continuano con l’ausilio di mezzi movimento terra (ruspe e pale meccaniche) per “smassare” i cumuli di materiale e procedere al “minuto spegnimento”.

Oltre a diverse squadre del comando di siracusa e provincia che lavorano senza sosta, alternandosi sul posto, da circa 48 ore sono intervenute in supporto e sono presenti anche oggi autobotti anche da Messina, Catania e Ragusa.

Presente anche un mezzo speciale aeroportuale (utilizzato per gli incendi di aeromobili), e squadre aziendali e di Protezione civile.

Le squadre provenienti dalle altre province sono rientrate. Sul posto i vigili del fuoco di Siracusa proseguono le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI