MENU
Articoli in evidenza
ieri pomeriggio

Sventata truffa del falso maresciallo: coppia non abbocca e chiama la polizia

truffa

Il sedicente maresciallo aveva informato una coppia che la loro figlia aveva investito una ragazzina sulle strisce pedonali

Si spaccia per maresciallo e, al telefono, informa una coppia che la loro figlia aveva investito una ragazzina sulle strisce pedonali nella zona della stazione ferroviaria, invitando la coppia a recarsi sul luogo dell’incidente

Moglie e marito non abboccano al tentativo di triffa e avvisano la Questura.

Sul posto del presunto incidente e a casa dei due coniugi arrivano gli investigatori della Squadra Mobile in abiti civili così da non allarmare i truffatori, mentre equipaggi delle Volanti presidiavano le zone per bloccare possibili vie di fuga ai malviventi.

La truffa è stata sventata anche grazie al fatto che, nonostante i malviventi tentassero di separare la coppia chiedendo al marito di recarsi sul luogo dell’incidente ed alla moglie di rimanere a casa la coppia, decide di rimanere insieme e di andare sul luogo del sinistro dopo aver chiamato la Polizia.

Sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di risalire ai truffatori.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI