MENU
Articoli in evidenza
la nota

Stallo in consiglio comunale a Priolo, Campione: “Maggioranza senza numeri e senza visione”

consiglio comunale

Invito a dimettersi rivolto alla presidente del Consiglio comunale e al sindaco

Sempre più calda l’atmosfera a Priolo con uno scontro perenne in consiglio comunale tra maggioranza e opposizione.

“La situazione di parità in Consiglio comunale e la mancanza di dialogo e confronto blocca Priolo”: a dirlo è il consigliere comunale Luca Campione di Grande Sicilia.

“Siamo interpellati solo per votare le variazioni di bilancio, non condivise e concertate, che ovviamente portano alla nostra astensione – afferma – veniamo attaccati a mezzo social di non volere il bene dei cittadini, fomentando un’aria pesante e nervosa all’interno del paese”.

Il consigliere descrive un clima sempre più teso all’interno dell’aula “divenuta un’arena, urla, insulti e spesso si inveisce in maniera lontano dai canoni del rispetto”.

A ciò si aggiunge il fatto che “la gestione affidata alla Presidenza del Consiglio non è mai stata, a mia memoria, così poco incisiva, non si svolgono i lavori senza autorevolezza e imparzialità”.

Da qui l’invito rivolto  alla presidente del Consiglio a dimettersi. invito rivolto anche al sindaco.

“Non è più possibile usare il nostro paese come trampolino di lancio per elezioni politiche di rango superiore, o per garantire poltrone ai gruppi politici che si ostinano a tenere in piedi un carrozzone ibrido senza coesione politica”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI