Previsti diserbo e pulizia delle banchine, manutenzione del corpo stradale, ripristino della segnaletica orizzontale e verticale
Sopralluogo operativo lungo la SP 25 Floridia–Priolo, dove sono partiti gli interventi previsti dal programma regionale di manutenzione straordinaria.
Ne dà notizia il presidente del Libero Consorzio di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa.
I lavori riguardano in questa fase: diserbo e pulizia delle banchine, manutenzione del corpo stradale, ripristino della segnaletica orizzontale e verticale, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza della circolazione e garantire un livello adeguato di fruibilità per residenti, pendolari e attività produttive dell’area.
Al sopralluogo hanno preso parte il vicepresidente del Libero Consorzio con delega alla viabilità, Diego Giarratana, il sindaco di Melilli, Giuseppe Carta, l’assessore comunale Mirko Aloisio, insieme a diversi consiglieri comunali del territorio.
“La SP 25 – dichiara Giansiracusa – è infatti un’arteria strategica per i collegamenti tra Floridia, Priolo e le zone limitrofe, ed è da tempo al centro delle segnalazioni dei cittadini e degli amministratori.
Nelle prossime settimane – conclude – continueremo con ulteriori attività di monitoraggio e aggiornamento sullo stato di avanzamento dei cantieri”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

















