Appurata la necessità di uno stanziamento aggiuntivo per il completamento della scalinata di collegamento tra Riviera Dionisio il Grande e lo Sbarcadero
Sopralluogo al cantiere dello Sbarcadero di Santa Lucia della I Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici.
Questa mattina il presidente, Luigi Cavarra, ha convocato una seduta in cantiere a cui hanno partecipato anche il sindaco Italia e il direttore dei Lavori, architetto Ivan Minioto.
Durante la visita è stato verificato lo stato di avanzamento degli interventi in corso e i commissari hanno potuto rivolgere domande e approfondimenti tecnici al direttore dei lavori.
Al termine del confronto, il Presidente della Commissione ha proposto di predisporre un atto di indirizzo finalizzato a richiedere la prosecuzione e il completamento dei lavori relativi alla scalinata di collegamento tra Riviera Dionisio il Grande e lo Sbarcadero di Santa Lucia.
L’intervento, già previsto nel progetto ma attualmente privo delle necessarie risorse economiche, è ritenuto strategico per garantire la piena funzionalità e fruibilità dell’opera.
Da qui la necessità di procedere ad uno stanziamento aggiuntivo per il completamento della scalinata mentre il cantiere è ancora operativo, al fine di ottimizzare tempi, costi e continuità delle lavorazioni.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


















