MENU
Articoli in evidenza
il comune

Soggiorni climatici per gli anziani di Priolo: istanze entro il 25 settembre

nonni

Pubblicati due distinti avvisi: uno per i cittadini e il secondo per operatori e strutture

Avviato dal Comune di Priolo l’iter amministrativo per la realizzazione dei soggiorni climatici per anziani previsti per il mese di novembre 2026.

Sul sito istituzionale del Comune di Priolo Gargallo sono stati pubblicati due distinti avvisi:

Il primo per i cittadini: è stato predisposto un avviso esplorativo rivolto direttamente agli anziani residenti a Priolo Gargallo da almeno 1 anno, che abbiano compiuto il 55° anno di età per le donne e il 60° anno di età per gli uomini, con lo scopo di individuare il numero di cittadini interessati a partecipare al soggiorno.

Il secondo per operatoiri e strutture: il Comune procederà all’individuazione del soggetto incaricato dell’organizzazione del soggiorno tramite un avviso pubblico rivolto ad agenzie di viaggio, tour operator e strutture alberghiere.

La scadenza per la presentazione delle istanze e’ fissata al 25 settembre 2026.

“L’iniziativa – fa sapere il Sindaco Gianni – è finalizzata a favorire momenti di aggregazione sociale, svago e benessere attraverso soggiorni climatici destinati alla popolazione anziana”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI