Il presidente Ricci ha dedicato questa vittoria a tutti i tifosi che fino ad oggi hanno sostenuto la squadra
“Il percorso verso la salvezza è complicato, ma dobbiamo dare tutto per rimanere in Serie C”.
Così il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci in sala stampa dopo la vittoria per 4-1 sul Casarano che ha restituito tante speranze ai tifosi azzurri.
Il silenzio stampa rimane per proteggere la squadra e lo staff al completo dalle pressioni esterne, ma Ricci, solo lui, ha ritenuto opportuno incontrare i giornalisti a fine gara.
“Portiamo a casa una vittoria fondamentale – prosegue – al termine di una prestazione che è stata positiva per 90 minuti senza cali fisici e con la concentrazione massima.
Ho sempre detto al mister di non snaturare il nostro gioco di non cambiare il nostro dna. Mi sono preso insulti – aggiunge – ma abbiamo tenuto fede al nostro progetto.
Adesso dobbiamo continuare a lavorare concentrati domenica dopo domenica – sottolinea – per arrivare a dicembre in una posizione che con qualche innesto potrà continuare a farci sperare”.
Il presidente ha avuto un pensiero per tutti, a cominciare da Candiano e per finire allo sfortunato Puzone.
“Sono ragazzi giovani e devono imparare a non lasciarsi condizionare e a tirare dritto. Questa settimana – spiega – abbiamo lavorato molto sulla parte mentale per dare loro tranquillità e fiducia”.
Infine una dedica speciale per questa vittoria: “La dedico ai tifosi del Siracusa, a cominciare dagli abbonati e a coloro che ogni domenica, fino ad oggi cihanno sempre sostenuto”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
















