MENU
Articoli in evidenza
la nomina

Simona De Luca nuovo amministratore della PrioloinHouse

simona de luca

Subentra a Pippo Buccheri, dimessosi dall’incarico per motivi personali

Simona De Luca è il nuovo amministratore della PrioloinHouse, la società del Comune di Priolo Gargallo, socio unico con partecipazione del 100% ed unico committente.

A nominarla questa mattina il sindaco Pippo Gianni.

Simona De Luca, laureata in Progettazione Artistica per l’Impresa, è anche presidente di una associazione ambientalista e responsabile regionale per la Jasmin’s.

“Ringrazio il sindaco Pippo Gianni – ha affermato il nuovo amministratore della PrioloinHouse – per la fiducia riposta in me. Sento un forte senso di responsabilità nel portare avanti con impegno e dedizione l’incarico a me assegnato, da parte mia sarò attenta e scrupolosa, impegnandomi a svolgere le mansioni nel migliore dei modi a beneficio della comunità priolese.

Subentra a Pippo Buccheri, dimessosi dall’incarico per motivi personali.

“Abbiamo scelto Simona De Luca – ha affermato il sindaco Gianni – in quanto persona qualificata per poter svolgere questo ruolo e anche per poter avere una gestione “al femminile”.

Ha sempre dimostrato di essere attenta ai problemi del paese e siamo certi che farà un buon lavoro alla guida della società. Ne approfittiamo per comunicarle che per qualsiasi questione potrà confrontarsi con il controllore analogo, geom. Marchetti, con il sindaco e l’assessore.

So che ha già immaginato di avere come consulente speciale un avvocato di Priolo che le darà una mano. Ringraziamo Pippo Buccheri, che per motivi personali ha dovuto rassegnare le dimissioni. La mia stima nei suoi confronti è sempre immutata”.

Tra le competenze della PrioloinHouse: manutenzione stradale, delle aree a verde, degli immobili comunali, della pubblica illuminazione, gestione impianti sportivi e ricreativi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI