MENU
Articoli in evidenza
il caso

Si spaccia per il sindaco di Floridia Carianni e chiede bonifici su WhatsApp. Truffate diverse persone

carianni

L’appello del vero Carianni sui social: “Prestate attenzione, non fidatevi assolutamente di nessuno”

Si spaccia per il sindaco di Floridia, Marco Carianni e contatta persone su WhatsApp, chiedendo loro bonifici per spese personali e per giocare scommesse online.
Si spaccia per il sindaco di Floridia Carianni e chiede bonifici su WhatsApp. Truffate diverse personeUna situazione che ha indotto il vero Marco Carianni a lanciare l’allarme sui social e a rivolgere un appello ai suoi concittadini o a quanti lo conoscono:
“Un certo dottor Marco Carianni, che non sono io – ma che si finge di essere me – ha contattato su whatsapp diverse persone chiedendo loro dei bonifici a mio nome.
Oltre ad averlo già denunciato sono purtroppo venuto a conoscenza di cittadini che, in fiducia, e per la stima che nutrono nei miei confronti hanno prodotto dei bonifici di entità davvero rilevanti a favore di questo finto dottor Marco Carianni.
Per favore: nel caso in cui vi dovesse contattare questo truffaldino da quattro soldi, che ruba ed approfitta della povera gente dal giorno in cui è nato, andate immediatamente presso la prima forza di polizia utile a denunciare tutto. Grazie e prestate attenzione, non fidatevi assolutamente di nessuno”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI